Verso il 26 novembre – Match brillanti per i leoni della Boxe Tricolore

In preparazione della grande serata di sabato 26 novembre al Palahockey davanti al pubblico di casa, alcuni giovani pugili reggiani della Boxe Tricolore Olmedo si sono fatti valere durante lo scorso fine settimana sul ring di Cattolica, seguiti all’angolo dai maestri Michael Galli e Massimo Bertozzi.
Il junior 60kg Alexis Boussim si è trovato davanti un avversario, Alessandro Mazzariello, più vecchio di un anno, più alto e tesserato con la società organizzatrice della manifestazione; il reggiano non si è lasciato però intimidire, e con una ottima prestazione finita in crescendo ha brillantemente vinto ai punti.
Il senior 64kg Durim Doku ha dato vita ad un’intensa battaglia dalla breve distanza contro Alex Mohamad della Vasco De Paoli, a cui i giudici hanno però assegnato di misura il verdetto di vittoria.
Il junior 66kg Geremia Grisetti ha incontrato per la terza volta Gabriele Garuffi della Ring Side: dopo un’affermazione a testa Garuffi si è aggiudicato la ‘bella’, in quanto leggermente più incisivo dalla corta distanza.
Schiacciante vittoria ai punti negli youth 60kg per Lorenzo ‘Hurricane’ Martinucci ai danni di Davide Catania della Vasco De Paoli, dominato dal primo all’ultimo minuto del confronto.
Trionfo anche per la guerriera elite 46kg Marisa Ferrara contro Sofia Patrignani di Cattolica, la quale dopo un inizio di studio ha subito addirittura due conteggi nella terza e nella quarta ripresa.

Posted in News/eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *