Trasferta a Piacenza: 2 vittorie e 2 sconfitte per la Boxe Tricolore

Trasferta positiva domenica scorsa a Piacenza per i pugili della Boxe Tricolore Olmedo, con il guerriero George Painstil nella parte del leone grazie alla schiacciante vittoria ai punti contro l’idolo di casa Nosa Olomu. Il reggiano elite 75kg, seguito all’angolo dai maestri Michael Galli e Massimo Bertozzi, ha confermato i progressi mostrati negli ultimi mesi conducendo un match “alla Tyson” sempre all’attacco, sempre mobile sul tronco e sempre incisivo con devastanti serie di ganci, tanto che Olomu ha pesantemente barcollato in un paio di circostanze.

 

Due sconfitte onorevoli ai punti contro altri due atleti di casa sono arrivate da Lorenzo Gambarelli, senior 69kg che ha sofferto la fisicità di Anthony Cruz, e da Lorenzo Cavatorta, senior 75kg ultimo acquisto della Olmedo, che contro Giovanni Peraino ha mostrato buone qualità da affinare peró con il duro lavoro in palestra.

 

Il prossimo acquisto della società presieduta da Franco Gualerzi è l’elite 60kg Sarodion Owie, che già si allena nella palestra del Mirabello ma che ancora non è tesserato con la Olmedo: domenica ha battuto nettamente ai punti il piacentino Aldo Giomo mostrando un ottimo bagaglio tecnico.

Posted in News/eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *