I risultati dello scorso weekend pugilistico

Archiviata la grande vittoria di Rajaa Al Jamali, che si è laureata Campionessa Italiana Elite II serie nella categoria 60kg, nelle due palestre della Boxe Tricolore Olmedo (quella del Mirabello e quella di Cella) fervono gli allenamenti in vista dei Campionati Regionali Elite II serie, che si terranno sempre al Mirabello il 12, 13 e 14 aprile (il 13 combatterà anche Mattia Lo Spartano’ De Bianchi contro un avversario in fase di definizione). Alcuni di loro, intanto, si sono fatti come sempre valere sui ring di Ravarino (Modena) e Ferrara.
Nel primo dei due appuntamenti, accompagnati dal maestro Michael Galli, hanno combattuto nei 64kg Sergio Ettore, che ha dominato Gallerani di Cavezzo sconfiggendolo nettamente ai punti, il 69kg Vadim Balika, il quale ha perso con il modenese Mohuaddab complice un richiamo ufficiale subito, ed il 71kg Ahmed Thon, sconfitto con un verdetto un po’ contestato dall’angolo reggiano dall’idolo di casa Manicardi.
A Ferrara, seguiti all’angolo dai maestri Galli e Massimo Bertozzi, hanno offerto un’ottima prova di sè il 64kg Karim ‘Iceman’ Ayman, nettamente vincente ai punti sul locale Surugiu, ed il 60kg Arnaldo Marku, sempre all’attacco ma un po’ penalizzato dal verdetto contro il ferrarese Botnaru.
E’ infine saltato, a causa di un infortunio dell’avversario, l’incontro di ‘Big’ George Painstil, che avrebbe dovuto combattere questa sera a Prato contro il locale Alessandro Ruggiero.
Posted in News/eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *