Cristiano Caiti campione regionale youth!

In attesa di salire sul ring del Palahockey la sera di sabato 29 ottobre, i ragazzi della Boxe Tricolore Olmedo come di consueto si sono fatti valere in trasferta durante lo scorso fine settimana.

A Ferrara, nei campionati regionali youth, ha conquistato il titolo nella categoria 64 kg il reggiano Cristiano Caiti, che con una prestazione fantastica, sempre sul tronco ad accorciare e a piazzare da vicino delle combinazioni precise e potenti, ha battuto nettamente ai punti in semifinale il ferrarese Chouikh. Il finalista Marulli di Valconca ha dato forfait a dicei minuti dal match, così Caiti potrà giocarsi le proprie chance ai nazionali dal 17 al 19 novembre a roseto degli Abruzzi rappresentando l’Emilia Romagna contro i campioni delle altre regioni.
Non era nella sua migliore giornata invece il 60 kg Lorenzo ‘Hurricane’ Martinucci, sconfitto di misura ai punti in semifinale dal ferrarese Licata.
Fuori torneo hanno combattuto altri due giovani allievi dei maestri Michael Galli e Massimo Bertozzi: nei junior 60 kg Luca Arduini ha stupito tutti contro Catania della Vasco De Paoli, già convocato in nazionale e sulla carta nettamente favorito. Ma il reggiano ha stravinto con una prestazione aldilà delle migliori aspettative.
Sempre nei junior 60 kg Alexis Boussim ha perso ai punti contro Castellucci di Budrio.

Posted in News/eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *