27 Ottobre 2018: Torna la Boxe Pro al Mirabello

Italiani, esperti e motivati, in modo da mettere alla prova Mattia ‘Lo Spartano’ De Bianchi e George Painstil, e contemporaneamente offrire al pubblico reggiano uno spettacolo avvincente e di alto livello: era questo l’identikit degli avversari che il promoter Sergio Cavallari stava cercando per i due pugili professionisti reggiani, impegnati sabato 27 ottobre al Mirabello nel ‘clou’ della manifestazione targata Boxe Tricolore Olmedo. L’obiettivo è stato rispettato: ‘Lo Spartano’ affronterà al limite dei 56 kg il siciliano di Avola Giuseppe Bucello, che vanta già dieci match all’attivo da pro, mentre ‘Big’ George se la vedrà sui 73kg con il piemontese di Moncalieri Gabriele Gitto, al nono incontro, entrambi sulla distanza dei 6 round. Considerando che i due reggiani allievi dei maestri Michael Galli e Massimo Bertozzi hanno disputato complessivamente senza canottiera tre incontri in due, si capisce come dovranno dare il massimo per uscire vittoriosi dal Mirabello.

“Come Boxe Tricolore Olmedo stiamo lavorando duramente – dichiara Cavallari dopo aver annunciato i nomi degli avversari – per un ritorno in grande stile del professionismo a Reggio, e non possiamo permetterci di offrire al pubblico match scontati. Ma George e Mattia, oltre a tutti i ragazzi oggi dilettanti che li seguiranno nei prossimi anni, hanno le capacità e la dedizione per superare ostacoli sempre più impegnativi, e far rivivere alla città gli anni d’oro dei vari Guidelli, Manca, Bertozzi”.
PROSSIME DATE. Intanto Cavallari, insieme al presidente Franco Gualerzi e al direttore sportivo Luca Quintavalli, ha annunciato anche le date di altre due manifestazioni da qui alla fine dell’anno a Reggio dopo la prossima del 27 ottobre: i dilettanti e professionisti reggiani combatteranno nuovamente il 17 novembre ed il 26 dicembre, con il tradizionale Santo Stefano Pugilistico.

Posted in News/eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *